martedì 8 ottobre 2013

Il Ludrologo

Siamo stanchi e con le orecchie piene di cazzate!



In un'epoca oscura, dove ludologi si autoproclamano esperti incoronandosi di titoli nobiliari come fece Napoleone, case editrici fanno flame su verdi forum e gli store on line sono impegnati nelle Guerre degli Stracci per cercare di strappare una vendita in più al concorrente con ogni mezzo, Puzzillologhi creano articoli loop che hanno come perno pisciare in faccia a chiunque, nasce come un rutto potente dopo una pinta di birra questo blog di protesta tra i litri di bava fatti dai lacchè del settore.







A noi non vengono regalati buoni sconto negli store, giochi e non vengono promessi ius primae noctis, perchè oggi molti bloggher che seguite, che ci crediate o meno, funzionano proprio in questo modo.

Recensione = spedisco giochino o sconticino.



Nessuna vergogna (in campo informatico, è uso e costume dare le demo dei giochi in prova alle riviste, che possono tranquillamente stroncare il titolo, non sempre, ma spesso), ma ciò ovviamente non permette di scherzare sul titolo, di criticarlo ironicamente e di farci un pò di satira senza incorrere nelle ire del Lord Editore o Ser Store di turno.



Ovviamente esiste qualche personaggio che ha fatto dell'ironia il suo biglietto da visita, ma molto spesso scade nello scontato e nel ripetitivo, scagazzando merda ovunque, come dopo avere mangiato 3,5 euro di gelato a gennaio e avere corso nudo per il parco urbano.


Noi siamo qui, semplici diretti e senza censura a consigliarvi titoli e a cercare di fare la differenza con questo blog aperiodico, che scrive un pò quando cazzo gli pare.
Siamo più persone che giocano, leggono, si divertono, e non capiscono una nerchia secca di autori, bash the leader, kingmaking, worker placement, hand management e parlano in italiano comprensibile, da chiunque senza apparire come un'enclave criptica e massonica di eminenze grigie del gioco da tavolo.

Cominciamo e come disse Celentano, il meno è fatto!


Nessun commento:

Posta un commento